About

K_Art è la prima piattaforma italiana dedicata esclusivamente all’arte coreana (contemporanea e non), nata dall’esperienza di calmomattino.it, il sito che dal 2005 si occupa di attualità e cultura coreana.

K_Art, con il suo sito, la sua pagina Facebook con oltre 4500 followers e la sua pagina Instagram è il nuovo punto di riferimento per chi è interessato all’arte orientale e coreana.

Per proporre un articolo o per altre informazioni puoi contattarci scrivendo a info@koreanart.it oppure compilando il modulo seguente.


K_Art는 한국예술(현대 및 고전)을 다루는 이탈리아 최초 한국예술 플랫폼으로 2005년부터 시작한  조용한 아침 (calmomattino.it) 웹사이트를 통해 한국문화 및 시사 콘텐츠를  다루며 쌓은 경험을 바탕으로 탄생하였습니다.

K_Art는 해당 사이트를 비롯하여 인스타그램 및 팔로워4,500명 이상의 페이스북을 통하여 이탈리아인들에게 한국예술을 소개하는 새로운 구심점으로 성장하고 있습니다.

기사 제안 및 정보를 원하시는 분은 아래 양식 기입 또는  메일을 이용해 주십시요.

info@koreanart.it


K_Art is the first Italian platform dedicated to Korean art (contemporary and otherwise), born from the experience of calmomattino.it, the website that since 2005 deals with Korean culture and current affairs.

K_Art, with its website, its Facebook page with over 4500 followers and its Instagram page is the new point of reference for those interested in Oriental and Korean art.

To propose an article or for other information you can contact us by writing to info@koreanart.it or by filling out the following form.



 


Note legali e informativa privacy.
K_Art è un progetto a cura di Giancarlo Pappagallo. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze verranno rimossi e non possono comunque essere attribuiti agli autori degli articoli, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. Parte delle immagini presenti sul blog sono tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati o gli autori fossero contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e si provvederà immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate. La riproduzione di articoli e materiale presente sul sito dovrà essere richiesta per iscritto via e-mail e comunque ne andrà sempre segnalata l’origine. Questo sito non emette cookie propri e i cookie che utilizza ShinyStat per garantire il servizio di Web Analytics sono in regime di OPT-OUT, per cui non necessitano di consenso preventivo all’installazione Link all’informativa sulla privacy di ShinyStat.